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Gestione Ticket Di Assistenza
Sistema per la gestione delle richieste di assistenza che permette di accelerare i tempi di attesa del cliente permettendo, in base alla segnalazione, di indirizzare l’assistenza sui canali di Chat, Mail, Telefono o Remota. Al momento dell’apertura di un ticket di assistenza viene automaticamente assegnato un numero univoco che permetterà in qualunque momento, di verificarne lo stato. L’apertura e la chiusura di un ticket viene comunicato via mail all’utente richiedente.

Chat Online
Il sistema è dotato di una chat online che permette, in qualsiasi momento, di poter ottenere l’assistenza da tecnici qualificati che hanno il compito di aiutare il cliente a risolvere velocemente la problematica riscontrata sul sito.

Assistenza mail
L’assistenza mail è utilizzata per un rapido scambio di informazioni tra il cliente e il reparto competente fuori dagli orari standard di assistenza.

Assistenza telefonica
L’assistenza telefonica permette di dare un assistenza più completa al cliente che non è riuscito a risolvere le problematiche riscontrate tramite l’assistenza mail e chat.

Assistenza remota tramite teamviewer
L’assistenza remota permette all’operatore di collegarsi al computer del cliente per verificare e risolvere tutte le problematiche software presentatesi.

FAQ. Domande frequenti
Nel sito è disponibile un’area dove gli utenti possono ottenere tutte le informazioni sulle funzionalità del sito e le domande di supporto più frequenti con relative soluzioni adottate.

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